C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Il mio Contributo Covid-19 alla Ristorazione

01 Dicembre 2020 alle 16:54

Le mie promozioni per ristoratori ed appassionati di cucina.Per dare anch’io una mano al settore della ristorazione, di cui capisco bene le condizioni visto che ci opero e qualche conseguenza negativa la sento a mia volta, ho previsto i seguenti contributi.

  • Chi acquista una giornata di mia presenza sul posto, riceve in regalo da me una seconda giornata, e via così fino ad un numero massimo di 10 giorni, per consulenza, affiancamento, formazione, audit, marketing, ecc.
  • A chi compra un pacchetto di 5 ore di consulenza online, ne regalo altre 5.
  • In questo periodo, posso concordare un trattamento più economico per le mie trasferte presso di voi. Ad esempio, potete ospitarmi in una vostra camera, possiamo mangiare spendendo meno (anche in casa), ecc.

Visto che però per me si tratta di contributi a coloro che ne abbiano effettivamente bisogno in relazione a questa emergenza Covid-19 e ci tengo che non diventi solo un modo per avere uno sconto indiscriminato, può chiedermi questo trattamento chi:

  • ha il locale chiuso a causa del SARS-CoV-2 o per Zona Rossa/Arancione;
  • può mostrare scontrini mensili ridotti del 50% rispetto al periodo buono immediatamente precedente;
  • mi descriva in qualche modo la propria emergenza economica.

Valuterò a mio insindacabile giudizio se vi sono i presupposti che desidero per queste forme di contributo.

Per contattarmi a questo proposito: WhatsApp 349.2207339, email fradefra@frachef.it

Lascia un commento