C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

PSICO ORIZZONTI – Lo studio della psicologa a Montagnana

30 Ottobre 2022 alle 11:42

In via Carrarese 10, l'ingresso della Galleria Cengia, in fondo al quale c'è lo studio di Mariangela, psicologa a Montagnana.

Dopo mesi di preparativi, finalmente Mariangela ha aperto il suo studio come psicologa a Montagnana. Perché proprio a Montagnana? Bè intanto è facile dire perché ci viviamo, ma i motivi vanno oltre, in fondo poteva lavorare come psicologa ad Este o a Legnago, entrambe vicine.

Lasciatemelo dire, Montagnana è bella, meditativa, rilassante. Venendoci per una terapia o per un semplice incontro, approfittatene per una visita alla magica città medievale murata.

Ne vale la pena!

Questo è il Castello di San Zeno, corrispondente a Porta Padova, due minuti a piedi dallo studio della psicologa Mariangela.

Ad esempio, nella foto vi mostro il Castello di San Zeno, a poche decine di metri dallo studio, in quella che chiude questo mio post invece trovate un angolo del giardinetto della chiesa di San Francesco, vicinissima anch’essa.

… e naturalmente non posso che concludere augu­rando in bocca al lupo a Mariangela 🙂

Un angolo meditativo, cornice perfetta per lo studio di uno psicologo a Montagnana. Si tratta del giardino di San Francesco.
TAG:

2 Commenti

  1. Mariangela ha scritto il alle :

    Grazie mille per questo post 🙂
    Montagnana è davvero una cittadina che si presta bene come sfondo per il mio lavoro di uno psicologo. Rilassante e attivante al contempo, offre occasioni di consapevolezza e interiorizzazione.

  2. fradefra ha scritto il alle :

    Buon lavoro allora 🙂

Lascia un commento