Sesso, Chakra ed Energia Vitale

Ok, lo ammetto, ogni tanto capita anche a me d’essere un po’ scarico, stanchetto, magari alla fine di ore e ore di scrittura o studio o organizzazione.

Negli anni mi sono accorto che ci sono due cose che immediatamente mi rimettono a posto:

  • una doccia;
  • pensare al sesso.

La prima, però, non è divertente come la seconda e spesso non sono in situazioni in cui posso farla, quindi opto per l’ultima

Questo post nasce proprio da uno stimolo simile. Ero un po’ svogliato, avevo appena finito una sessione strong di lavoro, dovevo fare altre cose, stavo per alzarmi ed uscire, invece per un istante ho visto un mio post pubblicato questa mattina, con la bella foto della schiena di una persona con un intimo decisamente carino. Ho sentito una scarica che non vi dico.

Il Primo Chakra lavora a palla. Appena arriva il giusto stimolo, emette Energia Sessuale Creativa, io la chiamo semplicemente Vitale per brevità, che si proietta verso l’alto sulla strada che dai vari nodi arriva alla Corona.

Evoluzione, certo, ma diciamocelo francamente, energia utile in piccola parte anche per affrontare semplicemente la vita, quella di tutti i giorni.

Non starò a fare l’ipocrita, far sesso mi piace e mi piace a prescindere, indipendentemente dai chakra e dall’energia, ma constato che comunque mi è utile per affrontare le mille cose che il mio Destino mi pone davanti.

Mi piace farlo, ma guardate, a volte basta anche solo il pensiero o una foto o l’allusione di una persona che amo. Proprio per questo metto la foto di Mariangela, perché mi va che questo pensiero sia legato a chi maggiormente scatena i miei chakra bassi. Sono 17 anni che sono con lei e non sembra passato un giorno. Ogni volta che penso a lei… beh, vi risparmio i dettagli.

P.S.
Della foto in questione, la vedete un post più in basso, quell’intimo starebbe meravigliosamente bene anche a lei, quindi la mia immaginazione galoppa a mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.