A Mariangela, amore della mia vita
21 Settembre 2010 alle 07:24
Ciao tesoro, stamattina ho fatto una sosta dalla mia solita attività che sai svolgo prima della 9.00, per scriverti queste righe, le prime del mio nuovissimo diario.
Hai seguito dai primi passi questo progetto e sai quanto ci tenessi. Eccoci, quindi, a leggerci via Web, come se non lavorassimo uno di fianco all’altro alla stessa lunga scrivania che qualche anno fa abbiamo deciso di comprare per il nostro ufficio (scelta di cui non mi sono mai pentito).
Sei la prima ad apparire sul diario di fradefra e la cosa è ovviamente voluta, fosse anche solo per ringraziarti delle tue continue attenzioni nei miei confronti, per l’aiuto che continuamente mi dai, per la serenità, la condivisione, la complicità e la possibilità di confrontarmi con una persona che stimo molto.
Mi spiace solo che su questo diario alcune cose a volte non ti piaceranno troppo e potranno, speriamo poco, rattristarti un po’. Ognuno di noi ha un passato, sai che io non voglio scordare il mio, anche se il presente con te è quanto di meglio potessi desiderare ed il futuro mi fa ben sperare. Sopporta qualche mio vaneggiamento (sai che di cose serie ne scriverò poche ).
Ti amo tanto
10 Commenti
Lascia un commento
Arrivo in ritardo a risponderti e ti chiedo scusa, quando ho visto il post ero felicissima che il primo pensiero lo avessi rivolto a me.
Ti ho amato fin dall’inizio per tutto ciò che eri, compreso il tuo passato e ho continuato a farlo per tutto quello che sei diventato. A volte non è facile e lo sai, ma so che se non avessi vissuto il tuo passato, ora non saresti la stessa persona che amo e stimo profondamente.
Ieri sera guardavo uno speciale su Sandra Mondaini e Raimondo Vianello che hanno condiviso per ben 52 anni la vita lavorativa e privata con una complicità e un amore che solo poche coppie hanno la fortuna di sperimentare (ma poi sarà solo fortuna?) e il mio sentimento non era di invidia, ma bensì sentivo di capire quello che loro probabilmente avevano provato nella loro vita e ovviamente ne ero felicissima. Forse i nostri saranno meno di 52, ma tutti quelli che la vita ci concederà, so che saranno meravigliosi.
In bocca al lupo per il tuo diario e non ti preoccupare per me… scrivi sempre ciò che senti… io capirò 🙂
Un bacio
:X
E’ bello leggere questa condivisione di Amore 😉
In bocca al lupo e auguri per questo tuo nuovo spazio Francesco!
Grazie Alessandro 🙂
che belle parole.. e che bello leggere qualcosa scritto da Francesco che non sia solo roba di marketing o cucina.
ho quasi l’impressione di “disturbare” la vostra intimità, il vostro dialogo amoroso… ma ho deciso di commentare proprio per manifestarvi la mia ammirazione, nonchè una sana invidia 😉
Nelli, nessun disturbo 🙂
Quando incrociai il mio primo blog, mi piacque subito l’apertura di questo sistema di comunicazione. Mi piaceva l’idea di interattività, quanto meno sugli scritti. Mi affascinava il poter avere dei feedback immediati su ciò che si scriveva (a quei tempi, i siti erano tutti vetrina e l’unica alternativa erano i forum, che però erano parecchio più impegnativi).
Comincia a “bloggare” e la mia idea era – se scrivi in pubblico, vuol dire che accetti i commenti – La penso ancora così.
Se ho deciso di tenere aperto il mio diario, lo è proprio per questo motivo. Comunque, quando su qualche post non vorrò commenti, li disabiliterò. Finché li vedi aperti, quindi, vuol dire che non disturbi 🙂
A presto 🙂
E’ bello leggere questa condivisione di Amore 😉 In bocca al lupo e auguri per questo tuo nuovo spazio Francesco!
Grazie Jenifer e benvenuta sul mio diario 🙂
Mi accorgo solo ora del tuo diario. E’ bello quello che scrivi e mi hai sorpreso…
Tu e Mariangela per quel poco che vi conosco siete una bella coppia e in questa pagina me lo avete confermato. Continuate così… Baci!
Grazie Genny, sono contento che ti faccia piacere leggere. Fatti un giro sui racconti, se ti fa piacere e commenta pure quello che ti piace. Magari quando ci vediamo ti farò qualche domanda su ciò che pensi. Mi fa sempre piacere avere dei feedback.
A presto 🙂