C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Ho comprato le scarpe di Dr. Martens

14 Agosto 2022 alle 17:38

Le scarpe di Dr. Martens che ho comprato per me e per il personale di sala del Belavocado by Frachef, il ristorante a Montagnana che sto aprendo in questi mesi.

Dopo averle guardate nelle vetrine per decenni, in tutte le città in cui ho vissuto, finalmente mi sono deciso, le ho comprate, le scarpe di Dr. Martens.

  • Frà, c’erano anche quelle monocolore!

Beh, io invece ho voluto proprio quelle con la caratteristica cucitura gialla, anche se pare strano per una persona come me.

Le ho comprate per indossarle in sala, nel ristorante Belavocado by Frachef che sto aprendo a Montagnana. Il locale lo apriamo tra sei mesi, ma ho voluto comprarle in anticipo perché le voglio indossare e vedere se hanno realmente le caratteristiche che il marchio promette, come scarpe da lavoro.

Le ho su anche in questo momento.

Se soddisfano le mie aspettative, le prenderò in esame come scarpe da dare al personale di sala, oltre che usarle io stesso come Restaurant Manager.

Posso già anticiparvi, comunque, che le sto indossando con soddisfazione da due giorni, sono scarpe comode ed in sintonia con me. Sicuramente robuste.

TAG:

Lascia un commento