Crea il tuo locale con Frachef

La mia promozione per tutto il 2022, di creare il tuo ristorante con me, approfittando del fatto che...

Dato che proprio in questo momento sto creando ed avviando il mio ristorante Belavocado, cogli l’occasione anche tu per avviare il tuo locale avendo come esempio un caso reale da cui prelevare informazioni.

Invece che freddi numeri di casi sconosciuti, potrò rispondere alle tue domande con dati di un progetto di questi giorni.

Questa promozione include:

  • un pacchetto di 10 ore di consulenza a distanza;
  • Tirocinio a distanza di management della ristorazione;
  • il libro “Aprire un ristorante”;
  • Il libro “Diventa Restaurant Manager”;
  • modello “Piano Finanziario”;
  • materiale di gestione di un locale;
  • coupon per il 20% di sconto su un mio corso sulla ristorazione;
  • iscrizione ai corsi settimanali a distanza “Frachef: my 2 cents”.

Le dieci ore di consulenza si svolgono sulla piattaforma Meet di Google, concordando data e ora dei singoli incontri, che consiglio siano di due ore l’uno. I temi sono fissati di comune accordo in base alle tue necessità.

Il tirocinio ti offre la possibilità di seguire a distanza tutte le riunioni che il team di gestione del progetto fa per aprire il ristorante Belavocado by Frachef. Queste riunioni sono almeno due o tre a settimana, in vari orari, avrai modo di seguire tutte quelle che vorrai, sino all’inaugurazione del locale e sicuramente per tutto il 2022.

I libriAprire un nuovo ristorante” e “Diventa Restaurant Manager” sono già ampiamente conosciuti, li ho scritti sulla base della mia ventennale esperienza di organizzazione nel campo della ristorazione, contengono moltissime informazioni preziose se vuoi aprire e gestire un locale.

Il Piano Finanziario è un foglio elettronico che uso decenni, anche prima di tornare alla ristorazione, per fare i calcoli di avviamento e poi quelli di gestione a regime, col locale aperto, per avere indicazioni sul ritorno degli investimenti, il cash-flow, ecc.

Tra il materiale di gestione del locale ci sono tanti fogli precompilati, checklist, procedure, ecc, che uso io stesso per gestire i ristoranti coi quali collaboro.

Il coupon ti consente di frequentare con un prezzo molto agevolato, uno dei miei corsi sulla ristorazione, a tua scelta: “Corso per Restaurant Manager”, “Corso per aspirante Executive Chef”, “Corso di Gestione dello Stress nella ristorazione”, “Corso di Vendita per Responsabili di sala e Camerieri”, Corso di Marketing della Ristorazione”.

I miei corsi pro-bonoFrachef: my 2 cents” si svolgono quasi tutti i lunedì dalle 15:00 alle 16:00, con temi sulla ristorazione, sala o cucina, cucina professionale e cucina amatoriale. Frequentarli è un ulteriore accrescimento se vuoi avviare un tuo locale.

Questa promozione è valida per tutto il 2022.

Puoi acquistare tutto il pacchetto inviandomi un messaggio su Whatsapp e Signal 349.2207339 o Telegram @frachef o email fradefra@frachef.it

Il prezzo è di 1.120 euro, tasse incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.