5 marzo 2022 – Corso di cucina sulle bistecche

La mia linea formativa Tra i fornelli con frachef prevede una serie di corsi di cucina amatoriale con appuntamento mensile, quello del sabato 5 marzo 2022 è dedicato alla bistecca perfetta.

La lezione si svolge a distanza in videoconferenza interattiva su Meet, io cucino e voi mi fate domande e se volete prendete appunti. Tenete però presente che c’è anche una dispensa, quindi forse è meglio che stiate attent* e privilegiate l’interazione.

L’orario è dalle 10:00 alle 12:00, ma naturalmente arrivate un po’ prima per i soliti convenevoli e poi mentre io sistemo, dopo le, se avete tempo potete fermarvi ancora un po’ a chiacchierare con me.

Di cosa parleremo? Beh, in questo caso ovviamente di bistecche, con ricette diverse da quelle dell’ultima edizione, in modo da dare a chi spesso frequenta più volte i miei corsi, di avere opzioni diverse.

Premesso che tutte le informazioni le trovate sulla pagina ufficiale dei corsi di cucina amatoriale, potete iscrivervi mandandomi un messaggio su Whatsapp e Signal 349.2207339 o Telegram @frachef o email fradefra@frachef.it

Il prezzo è di 58 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.