Corso di vendita per camerieri e responsabili di sala – edizione straordinaria

La copertina che rappresenta il corso di vendita per camerieri e responsabili di sala.
Clienti felici nel tuo ristorante, dopo che avrai seguito questo corso di vendita.

Una mia allieva, già brava responsabile di sala, mi ha chiesto di organizzare per le una edizione anticipata del Corso di Vendita per Responsabili di Sala e Camerieri, con una maggiore focalizzazione rispetto alla versione standard, sulla gestione del tavolo.

Ok, si farà mercoledì 9 febbraio 2022 dalle 9:00 alle 18:00 con un’ora di pausa, a distanza su Meet di Google.

Il corso quindi durerà un’ora in più di quello ufficiale ed avrà un focus maggiore sulla gestione del tavolo e della sala, rispetto ad altre cose che pur incidendo notevolmente, non sono di competenza del personale.

Qual è l’obiettivo del corso? Professionalizzare chi fa questo lavoro dando una forte spinta alla sua capacità di vendere al tavolo. In pratica, un punto di sicuro vantaggio nel cv di un professionista della sala.

Di cosa parleremo durante la lezione?

Beh, di come dovete parlare, di come dovete rispondere, del vostro atteggiamento, persino di come siete vestiti e di come muovete le mani, oltre a tante altre cose, comunque di vostra competenza, che fanno sì che un cliente abbia maggior propensione a consumare nel vostro locale e sotto la vostra guida.

PNL? Beh, qualche cenno anche, certo, ma soprattutto Comunicazione Assertiva.

Al pari del corso standard, rilascio l’attestato di partecipazione che potrete inserire nel vostro cv. Avrete anche copia delle slide e degli utili coupon.

Dato che il corso devo comunque tenerlo, coll’accordo della mia allieva che me lo ha chiesto, ho deciso di aprirlo a iscritti esterni. Cosa significa? Che vi costerà un po’ meno!

Il corso si svolge da casa mia, non prendo la solita mia aula a Verona perché appunto è a distanza e con un numero ridotto di persone, quindi la mia connessione privata in fibra non avrà problemi ed io non ho costi di spostamenti. Altro motivo perché costi un po’ meno.

Pagherete solo 230 euro invece che gli usuali 360 (tasse incluse).

Per iscrivervi, contattatemi su Whatsapp e Signal 349.2207339 o Telegram @frachef 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.