C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Buone feste 2021/2022

22 Dicembre 2021 alle 10:32

Il Natale a Miami, dove mi trovavo per avviare un nuovo ristorante francese, un po' di anni fa. Ottima rappresentazione di queste feste.

Tra qualche giorno la maggior parte di noi entrerà nel periodo festivo più noto sul pianeta, per qualcun* religioso, per altr* commerciale, per altr* ancora di semplice riposo.

C’è chi ne approfitta per fare viaggi, chi per incontrare familiari e parenti, chi se ne sta sol* a rilassarsi, chi si concede regali, chi manda tonnellate di cartoline.

E io?

Beh, io faccio tutto quello che vi ho detto, viaggio, incontro familiari, sto solo per dei momenti, mi concedo regali (e ne faccio), mando cartoline 🙂

Questa è la cartolina per voi, quella con cui vi auguro un bel periodo festivo natalizio, che sia Buon Natale per chi di voi si concentra su questo, che sia Buon Capodanno per chi pensa soprattutto al cenone e che sia Buone Feste per tutte le altre persone.

TAG:

Lascia un commento