C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Ci sarà un ospite al corso per aspiranti executive chef

19 Ottobre 2021 alle 11:48

Proprio così, al corso per aspiranti executive chef che tengo dal 15 al 17 novembre 2021 a Verona, ci sarà un ospite, un mio vecchio allievo che aprì assieme a me un proprio ristorante.

In aula ci racconterà le sue esperienze e risponderà alle domande che io e le persone partecipanti vorranno fare, per capire cosa significhi diventare executive chef con capacità manageriali.

Ne parlerà con esperienza sul campo, perché dopo aver seguito questo corso, poi lui mise in pratica.

Mi piace l’idea che ci sia anche una voce diversa dalla mia a portar contributo alla formazione. Io credo, infatti, che l’esperienza sia un fattore fondamentale e che lo sia anche di più quando è di più persone.

Alberto Lobbia, questo il suo nome, ci racconterà anche aneddoti e piccoli problemi che dovemmo superare.

Il corso si svolge a Verona, ma può essere seguito anche a distanza. Il numero di alliev* è ridottissimo, per consentire la massima interazione possibile.

Per l’iscrizione o informazioni, mandatemi un messaggio su Whatsapp e Signal 349.2207339 o Telegram @frachef o email fradefra@frachef.it 

Lascia un commento