Occasione unica, un corso di cucina a casa tua

Già, proprio così, se vuoi imparare o migliorare il tuo livello di cucina, vengo ad insegnarti a casa tua per 80 euro nette, per un giorno. Si aggiungono le spese di viaggio, tenendo conto che casa tua deve essere raggiungibile in giornata.

Anche considerando il viaggio, chiunque abbia seguito un corso di cucina serio, sa che il prezzo è bassissimo (meno della metà di quella che sarebbe stata la mia tariffa standard), ci guadagneresti comunque, al confronto di un corso personalizzato in una scuola del tuo paese.

Come mai, ti chiederai?

Presto detto. Visto che ho smesso di fare l’executive chef, finché non inizio un nuovo lavoro, visto che di cucina non intendo più viverci, ho desiderio di trasferire la mia conoscenza a persone che ne facciano un uso appassionato. Magari cucinare per i propri figli, ad esempio.

Quindi, la proposta nasce da un desiderio mio, di cui puoi approfittare per la drastica riduzione dell’importo.

Come avviene la cosa? Semplice. Ci accordiamo sulla data, regoliamo il pagamento, fissiamo il programma della giornata, ti invio l’elenco delle cose da acquistare in base alle tue scelte, ci vediamo quel giorno.

Ti prego di tener presente che questa cosa la faccio solo a fine formativo, quindi non va scambiato col cucinare per invitare amici. Ovviamente se cucineremo (in base alle tue richieste di formazione), quello che produrremo potrai mangiarlo, ma tieni presente che se ritengo che per imparare qualcosa si debba produrre un piatto sbagliato, lo faremo. Quindi non dobbiamo avere l’assillo del fatto che qualcuno a sera verrà a mangiare quello che avrai preparato. Ripeto, l’obiettivo è trasferire conoscenza, non preparare una cena.

Proprio per questo motivo, questa opportunità la riservo ai privati, non è valida per ristoranti ed altre attività ristorative.

Se vuoi maggiori informazioni, scrivimi a fradefra@frachef.it o telefonatemi al +39 349 2207339 o cercatemi con lo stesso numero su WhatsApp. Fallo in fretta, perché questa offerta vale sino a quando inizio a lavorare, poi ovviamente non potrò più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.