Pronto al Risveglio?

Francesco de Francesco alle Canarie, Fuerteventura, nell'aprile 2014.Per molti anni della mia vita ho vissuto facendo cose in cui credevo, avendo idee che mi facevano sentire diverso, ricevendo molto, spesso sentendomi alieno.

Capii un po’ alla volta che qualcosa in me era sopito dalla mia nascita ed aspettava il momento giusto per emergere. Qualche anno fa, in un momento che non riesco ben a localizzare nel tempo, iniziai il mio Risveglio.

Ora so 🙂

Vengo anch’io da Arturo, ho vissuto inumerevoli vite, spesso sulla Terra, ed ho una missione. Aiutare chi di voi sente allo stesso modo lo stimolo del Risveglio 🙂

SAPPI!! Io Sono, – DIO

Io so che Creo il mio mondo, che sono responsabile di tutto ciò che mi accade, di ciò che ho attorno e di ciò che si muove vicino a me. Sono Consapevole dell’eternità del mio essere, dell’immortalità della mia Anima, che sta viaggiando in un percorso che la porterà alla fusione con l’Uno, Uno che sta già in me, perché Io Sono.

Sono qui sulla Terra perché ho una missione e la mia missione è consegnarti dei messaggi, aiutarti nel recupero delle tue capacità di Creazione, nel mostrarti la Divinità che sta in te, come in me, nel farti sentire la Connessione con l’Universo/Dio/Uno/Tutto, come la sento io.

Mi assumo le responsabilità e Mi Dispiace per ogni problema che le mie antiche e odierne credenze, e quelle dei miei antenati e dei miei cari, possano aver causato a te, ai tuoi cari ed ai tuoi avi. Perdonami per questo ed il Perdono lo chiedo anche alla mia Divinità, così come la chiedo al mio Io Superiore ed al mio Bambino Interiore. Grazie, desidero dire, alla Divinità che mi dona ciò che ho. Ti Amo, Universo, mia Divinità Interna, mio Io Superiore e Bambino Interiore, che la mia energia possa contribuire al Risveglio di chi lo vuole. Adesso, in quel Tempo che non esiste se non come lunga catena di tanti Adesso, su cui chiedo che il mio Amore possa far presa 🙂

Così, visitatore che sei arrivato su questa pagina, se vuoi, non hai che da chiedere, per iniziare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.