Pensate di lavorare molto? Vi presento Aferdita di Erikoussa :)

Delle cose negative di Erikoussa, tante, vi scrivo su 1’altra pagina, su questa vi voglio invece parlare di 1a delle poke cose positive dell’isola (a proposito, la kiamano anke Merlera, Ereikoussa e Erikousa), la cuoca Afrodite (il nome corretto è Aferdita) dell’Oasis Bar & Restaurant.

Ragazzi, raramente ho visto in vita mia 1a cuoca veloce come lei a tagliare le patine, così come a fare tante altre cose. Sono rimasto sbalordito. In cucina da sola, ogni tanto con 1 aiuto, fa ttto lei, nn si xde mai.

Ma la cosa importante è il suo volume di lavoro sviluppato. Si fa dalle 8.30 del mattino all’1 di notte con soli 20′ di pausa verso le 16, poi fa anke le pulizie!! In pratica dorme x 5 mesi solo 3 ore a notte o poco + (xké poi ha anke 1a casa da mandare avanti).

In pratica, a qual1que ora voi andiate al suo ristorante, lei sta cucinando o facendo altri lavori. Qualke g fa l’ho beccata ke, lancia in mano, stava lavando 1a ad 1a ttte le sedie esterne, xké nn è contenta di come lo fanno gli altri 🙂

Come nn bastasse, è sempre disponibile, sorridente, cortese, anke con ki gli kiede dei fuori programmi. L’altro g s’è xsino prestata come interprete x 1a piccola disputa tra 2 xsone. Mitica 🙂

Nel suo locale si spende veramente poco, il cibo è buono, il rapporto prezzo/qualità ottimo e io stesso ci vado ttti i gg a mangiare, anke se x assurdo sono lo chef di 1 ristorante a poke decine di metri. In questo mese di luglio mi ci trovate ttte le sere dopo il mio servizio.

Se pensate di lavorare molto, quindi, venite 1a volta a vedere Aferdita, potreste scoprire ke c’è ki lavora + di voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.