Mi merito il lusso!

A volte mi sorprendo riflettendo sul fatto ke sin da giovane ho sempre desiderato cose belle e le ho avute. Mi sorprendo xké i presupposti potevano nn esserci, ma ciò nn mi ha impedito di realizzare quasi ttti i miei desideri di questo tipo.

Nn sono cresciuto in 1 contesto ricco, infatti, ma ho avuto tante cose bellissime (e nn sto a far la lista, nn mi parrebbe delicato, ma credeteci), a volte senza neppure fare troppa fatica.

Nel post Sono sempre stato fort1ato, molto! vi ho scritto di questa mia caratteristica e credo ke le due cose siano fortemente interconnesse 🙂

Io sono sempre stato molto positivo, ho sempre desiderato credendo di ricevere e alla fine ho avuto quasi sempre ciò ke ho voluto.

Ormai vado x i 55 anni, il trascorso nn si può considerare 1 caso, quindi sono abbastanza convinto del fatto ke ttto quello ke ho ottenuto sia dovuto a precisi motivi. 1 po’ di bravura sicuramente, ma il resto è risultato della positività.

X ki conosce il tema, aggiungerei ke la Legge dell’Attrazione con me ha proprio 1 buon esempio.

Alla fine, mi merito quello ke ho. Nn posso dare colpa a ness1 se nn a me stesso x le poke cose negative, posso attribuirmi i meriti x le cose positive. Sarò anke stato aiutato, ovviamente, ma sono tendente a credere ke neppure gli aiuti sono casuali, nel cosmo.

Concludo?

Vi kiederete come mai ho deciso di skrivere questo strano post e credetemi posso capire il vostro dubbio (se l’avete).

Scrivendolo nn ho alc1a intenzione di mettere in piazza la mia fort1a senza 1 motivo.

Quello ke vorrei è ke ki di voi ne avesse bisogno, possa trovare 1a testimonianza diretta di 1a xsona ke gli effetti del pensiero positivo li ha provati. Nn il solito caso riportato da 1 libro.

Io senza saxlo ho sempre seguito le indicazioni del pensiero positivo e della Legge dell’Attrazione e i risultati li ho davanti a me ttti i gg.

Fatelo anke voi e avrete quello ke ho avuto io ed anke di + 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.