Intuizione: devo continuare ad insegnare!

Leggevo 1 libro di 1 psicanalista americano, Brian Weiss, ke raccontava di alc1i messaggi ke gli erano arrivati dai Maestri tramite 1a sua paziente in ipnosi regressiva.

Dentro di me qualcosa è scattato ed improvvisamente mi sono sentito destinatario di quei messaggi, li ho sentiti miei, profondamente, come se Catherine, Brian ed il libro fossero anke 1 ponte x arrivare a me.

Il messaggio diceva “Stai facendo la cosa giusta, continua così, insegna ad amare”.

Insegno dal 1984, ho dato ripetizioni già nel 1972, la mia vita è sempre stata improntata alla formazione, ke ho portato costantemente avanti come secondo lavoro e spesso come primo.

Ho insegnato di ttto. Da materie informatike a Organizzazione, da analisi a progettazione, da Crm a Vendita, da Web Marketing a cucina.

Mi hanno detto in tanti quanto sia facile seguire le mie lezioni, quanto io sia capace di rendere facili le cose + difficili e divertenti quelle noiose.

Quello ke mi è arrivato come messaggio è ke nn devo sprecare queste mie capacità, ke devo usarle x temi + umanitari, favorendo la diffusione del desiderio intimo di xdono e amore, spiegando xké nn si debba tenere rabbia e odio nel cuore.

Soprattto spiegare a quante + xsone possibili ke noi nn siamo il nostro corpo, il nostro cervello ed il nostro cuore. Noi siamo la nostra anima, siamo immortali, senza sesso, senza colore della pelle, senza nazione di nascita, senza religione.

Il messaggio l’ho sentito fortissimo, come 1 rikiamo proveniente contemporaneamente da fuori (stimolo) e da dentro (adesione).

Cosa farò?

Nn cambierò la mia vita. Continuerò a far l’Executive Chef e ad insegnare cucina professionale e x appassionati. Facendolo, xò, voglio portare ttto su 1 piano + umano, mostrare come anke la cucina possa essere 1 modo x comunicare amore, 1a cura di benessere e guarigione x ki ha bisogno di relax, 1 fattore di relazione e complicità tra xsone ke si amano. Senza dipendenza, xò, mantenendo distacco dal cibo, rendendosi conto ke è 1a bella emozione, ma ma nn bisogna diventarne skiavi xké le emozioni + vere e profonde devono arrivare da altro.

Sì, mi piace molto ttto ciò 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.