Un coltello in regalo ad un allievo del corso sulle salse

La Ruota della Fortuna e lo spelucchino Chroma Type che ho regalato ad uno degli allievi del corso di cucina sulle salse.

Nessuna comunicazione precedente, proprio a sorpresa quindi, sabato scorso ho iniziato il corso sulle salse con una Ruota della Fortuna. La vedete in foto.

C’erano i nomi dei partecipanti, l’abbiamo fatta girare e Paolo Dichiaro ha vinto uno spelucchino di Chroma Type 301, che Officina Coltelli ha già messo in spedizione verso casa sua.

Facciamo le presentazioni 🙂

Paolo è un allievo di questi ultimi anni, ha seguito tanti miei corsi, mi fa piacere che abbia ricevuto questa sorpresa, so per certo che gli sarà utile.

Officina Coltelli è un’azienda che da 15 anni vende coltelli importandoli principalmente dal Giappone, ma non solo. Sul loro sito, trovate tantissima scelta, anche di borse portacoltelli, pietre per affilare e tanti altri accessori.

Lo spelucchino P09 della linea Chroma Type 301 è di produzione giapponese e design Porsche, io stesso ne ho usato uno per quasi dieci anni, un piccolo gioiello.

A quando il prossimo regalo a sorpresa? Boh, chi lo sa, potrebbe essere già in uno dei prossimi corsi, di solito non lo dico prima, mi piace fare regali 🙂

Vi lascio, torno al mio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.