Quando ti dico che Ti Amo, non intendo ti amo

Quando ti dico che Ti Amo, non intendo ti amo, intendo quello con la A maiuscola.

Ti Amo è senza se, senza ma e senza però. È Amore a 360 gradi in orizzontale ed in verticale, con tutto e non gli manca nulla. Una sfera che ti contiene e mi contiene, senza che alcuna parte resti fuori.

Ti Amo vuol dire che in te trovo il massimo della mia gioia di vivere, con te ho ogni mio progetto e desiderio, per te ho un mondo di emozioni, a te convoglio la mia energia, in te ho il massimo del mio piacere e coinvolgimento.

Non c’è nulla che non farei per te e ogni mio fremito, ogni mio stimolo, ogni mio pulsare ha il tuo odore. Voglia di scoprire con te, di camminare con te, di volare verso nuovi orizzonti, di far luce ogni giorno su un tuo mistero, perché non ne ho mai abbastanza di conoscerti.

L’Amore non ha Tempo, è eterno, immutato, palpita come una piuma al vento, che tremolando potrebbe sorvolare il pianeta. Basta un tuo piccolo soffio, per fargli riprendere il volo.

Se è Amore, è così, se mancasse una di queste parti, l’Amore si trasformerebbe in amore. Certo, anche l’amore è un dono ed io ti ringrazio, ma Amore è un’altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.