C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Corso per Restaurant Manager

03 Ottobre 2019 alle 16:38

La locandina del corso per Restaurant Manager.

Corso per Restaurant Manager

 

25, 26 e 27 novembre 2019

a Verona

 
… troppo spesso nei ristoranti ci sono molte braccia e poca testa. Già, si vede che non c’è nessuno che decida, gestisca, coordini e tenga le fila del tutto… 
(Cit. Francesco de Francesco)
 
Ogni titolare di ristorante, i gestori, lo chef di cucina e il responsabile di sala, dovrebbero seguire questo corso, perché il locale è una sorta di organismo e funziona solo se tutte le parti sono coordinate tra loro e lavorano in sintonia.

Certo, può esserci solo il titolare a gestire tutto ed infatti il titolare è il primo che dovrebbe seguire questo corso, ma non scordiamo che Restaurant Manager è un lavoro, quindi qualcuno dovrebbe farlo come mestiere, non come attività corollaria in mezzo a tante altre.

A chi invece il ristorante lo sta solo aprendo… beh, a maggior ragione, meglio seguirlo subito, prima ancora di inaugurare, quanto meno saprà cosa l’aspetta e sarà pronto.

Qui ti riassumo le informazioni fondamentali, poi ti giro la pagina ufficiale del corso, con tutti i dettagli approfonditi.

Sede: Grand Hotel des Arts di Verona.
Numero massimo di partecipanti: 20.
Rilascio di un Attestato Nominativo.
Prezzo: 1.080 euro a persona (850 per chi si iscrive prima del 31 ottobre 2019).

La pagina ufficiale è: Corso per Restaurant Manager.

Lascia un commento