Quanto vale l’Amore di chi si apre a te?

Quando una persona ti mostra il suo interiore, mettendo a nudo ciò che è la sua essenza, rendendoti partecipe dei sui desideri, delle sue emozioni, delle sue vergogne, ti sta facendo il più importante regalo che si possa fare a qualcuno.

Amore è anche questo, avere il desiderio e la capacità di essere sé stessi anche nella manifestazione di ciò che più profondo vi è. Questo è tutt’altro che facile e al di là di proclami ed intenti, vi si riesce con ben poche persone.

Aprire lo scrigno che contiene gli abissi del proprio Cuore e della propria Mente è così difficile, che quando lo fai, non importa se la persona a cui ti apri sia un parente, un amico o uno sconosciuto, certo è che quella persona la stai Amando.

Così, ricorda, che se qualcuno si apre a te così, ti sta dando la più importante prova del fatto che ti Ami, magari persino inconsapevolmente e persino non volutamente, ma ti Ama. Dai il giusto valore a tutto ciò, senti la Forza che c’è, avverti l’Energia che fluisce e se anche a tua volta non ti senti di ricambiare, non volgere lo sguardo altrove, perché calpesteresti un sentimento che non ha equivalenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.