Il mio libro Viaggio di un bimbo troppo solo

La copertina del libro autobiografico Viaggio di un bimbo troppo solo, di Francesco de Francesco.

il libro

Viaggio di un bimbo troppo solo

di
Francesco de Francesco

Ripescando dalle mie memorie, ricostruisco la storia che mi ha portato a credere di non essere amato e desiderato.

In queste pagine autobiografiche, racconto i fatti salienti che hanno contribuito a creare in me la Credenza che io non sia amato e desiderato da nessuno.

Inconsapevolmente ho vissuto con questa idea, che ovviamente mi ha condizionato in molte scelte e azioni della vita.

Solo recentemente ne ho assunto la Consapevolezza e facendo un lavoro a ritroso, ho ripescato tutte le cause, rendendomi nel frattempo conto che non era i fatti ad aver creato la Credenza, ma la mia interpretazione dei fatti stessi.

Come al solito, i responsabili del nostro mondo siamo sempre noi stessi 🙂

Questa Consapevolezza, però, mi ha aiutato a trasmutare queste Credenze ed io sto piano piano accantonando questi preconcetti, anche grazie a qualcuno, Mariangela in prima battuta, che mi sta molto aiutando.

Tra queste memorie vi sono molti miei fatti intimi che non ho mai rivelato prima a nessuno e pur essendo il libro di poche pagine, i contenuti sono a mio avviso utili a chi ritenga di trovarsi nella condizione che descrivo. Se pensate di non essere amati, provate a leggerlo, potrebbe aiutarvi.

Acquisto e pagamento del libro

Il libro costa 8,82 euro, in formato Kindle, sulla pagina Amazon Viaggio di un Bimbo troppo solo.

Il libro è un ebook di piccole dimensioni, potete leggerlo, oltre che sul Kindle di Amazon, su tutti i personal computer (sia Windows sia MAC), sui tablet e sugli smartphone (sia iPhone sia Android). Ad ogni modo, sulla pagina che vi ho indicato vi è l’elenco completo delle App disponibili e delle piattaforme su cui girano, scaricandole gratuitamente.

Limiti di responsabilità

La proprietà intellettuale del libro è di Francesco de Francesco. Potete copiare il file sui vostri computer e altri dispositivi elettronici, per vostro uso personale. Vietata è invece la copia, trasferimento, pubblicazione di tutto o parte del testo, senza la mia preventiva autorizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.