C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Il libro Momenti di Eros

27 gennaio 2016 alle 11:03

La copertina del libro Momenti di Eros, scritto da Francesco de Francesco e pubblicato nel gennaio 2016.

il libro

Momenti di Eros

 

di
Francesco de Francesco

Una raccolta di racconti erotici, con personaggi veri, presi dalla vita reale, che si muovono tra amore, passione, dubbi, desideri e paure.

Ispirato da mie visioni durante le meditazioni, a volte sogni, qualche volta cenni autobiografici e ovviamente tanta fantasia, ho voluto divertirmi a disegnare tanti quadri diversi, schizzando tratti di personaggi che parlano come chiunque di noi parlerebbe facendo sesso, anche in modo fortemente esplicito, quindi.

C’è sesso in ogni pagina del libro, ma non è mai fine a sé stesso, è sempre inserito in un contesto che lo giustifica.

Il libro è anche sentimentale, vi è molta analisi psicologica dei personaggi, ho anche fatto sperimentazione, usando stili diversi e in qualche caso scrivendo il racconto immedesimandomi nella donna, invece che nell’uomo.

Nel libro c’è anche dell’umorismo, ovviamente, altrimenti non ne sarei io l’autore :p :p

 

La copertina riporta un’opera di Claire Migliardi, che mi ha donato la foto e l’autorizzazione all’uso.

Acquisto e pagamento del libro

Il libro costa 2,99, in formato Kindle, sulla pagina Momenti di Eros.

Potete leggerlo sull’apposito dispositivo Kindle di Amazon o su personal computer (sia Windows sia MAC), sui tablet e sugli smartphone (sia iPhone Android).

 

Limiti di responsabilità

La proprietà intellettuale del libro è di Francesco de Francesco. Potete copiare il file sui vostri computer e altri dispositivi elettronici, per vostro uso personale. Vietata è invece la copia, trasferimento, pubblicazione di tutto o parte del testo, senza la mia preventiva autorizzazione.

Lascia un commento