C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

I riferimenti del Ristorante Italiano a Zante, Da Camillo

18 agosto 2015 alle 08:59

Estate 2015, se siete a Zante (o Zacinto, in italiano) e volete mangiare per una volta in un ristorante italiano, potete decidere di venire alla Trattoria Da Camillo e pizzeria, dove lavoro come chef.

Vi ho già scritto un post con il racconto di questa esperienza, qui vorrei invece darvi i riferimenti 🙂

Intanto, questa è la fanpage del ristorante da Camillo, su Facebook. La trattoria ha anche una propria pagina ufficiale sul portale ZanteIsland, specializzato per la ristorazione e ricettività sull’isola.

Siamo a Vasilikos, un paesino a una ventina di minuti di macchina dalla capitale, Zante città. Vicinissime, alcune delle più belle spiagge dell’isola. Se fate una ricerca, il paese a volte è indicato come Vassilikos, con due “s”. Più che di un paese si tratta di un villaggio, non abbiamo un vero indirizzo, siamo sulla via principale vicinissimi al bar Mai’s, che tutti conoscono (e comunque tutti conoscono anche noi 🙂 ).

Sempre in tema di nomi alternativi, vi ricordo che in inglese, se fate delle ricerche, Zante si chiama Zakinthos 🙂

Insomma, ora sapete tutto, se volete programmarvi sapete come trovarci. Ovviamente chiedete di me, anche se non sono sicuro di poter uscire perché siamo spessissimo pieni e quindi devo restare in cucina 🙂

 

TAG: lavoro

Lascia un commento