C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Il libro Connessioni Cosmiche

10 aprile 2015 alle 12:01

La copertina del libro Connessioni Cosmiche, scritto da Francesco de Francesco nell'aprile 2015.

il libro

Connessioni Cosmiche

 

di
Francesco de Francesco

Istruiti dal nostro Io Sono, Creiamo noi stessi Attraendo dall’Universo ciò che vibra in sintonia, trasmutando ricordi e Credenze in Amore Cosmico.

Dopo decenni trascorsi vivendo uno stile che mi faceva sempre sentire un po’ alieno, ho acquisito la Consapevolezza di chi sono e di come voglio vivere, sia qui, sia Lì.

Senza troppe riflessioni, a differenza di tanti miei progetti meditati a lungo, pianificati e programmati in ogni aspetto, stavolta mi sono lanciato solo seguendo il mio intuito, scrivendo di getto questo libro in cui metto assieme quelli che considero importanti tasselli di un Puzzle Cosmico.

Con pochissime correzioni ed interventi successivi alla prima scrittura, praticamente risultato delle mie mani che scrivevano da sole, ho riletto il libro solo una volta e mi è molto piaciuto 🙂
Voi penserete che sia scontato, visto che l’ho scritto io, ma chi mi conosce sa che non è affatto così e tante volte ho buttato il mio lavoro perché non mi piaceva 🙂

 

Argomenti del libro Connessioni Cosmiche

Questi sono gli argomenti che ho trattato nel libro

  • Anima, reincarnazione e vite passate
  • Legge dell’Attrazione
  • Pensiero Positivo
  • Gli Specchi Esseni
  • Ho’oponopono
  • Creazione del nostro mondo
  • Messaggi numerici e di alto tipo;
  • Qui e Adesso
  • Meditazione
  • Io Sono

… naturalmente ci sono anche altre cosette accessorie, al mio solito 🙂

 

Accessori

Il libro è inviato con una dedica che scrivo personalmente per ognuno di voi, ovviamente anche in relazione alla conoscenza che ho di voi (ma tanto, siete quasi tutti miei buoni conoscenti 🙂  ).

Sempre compreso nel prezzo, c’è una meditazione guidata per il ricaricamento energetico. Può essere usata anche come sistema di relax o per un buon risveglio mattutino.

Per chi sa già di cosa parlo, il libro contiene simboli di trasmutazione Ho’oponopono e molto Ho’oponopono ho fatto sulle pagine, intanto che le scrivevo, a vantaggio del libro e dei suoi lettori. Inoltre, come ormai mia abitudine, faccio una breve sessione di Ho’oponopono specifica per chi lo acquista.

A chi acquista il libro riservo la possibilità di contattarmi per avere informazioni, approfondimenti o chiarimenti su parti dei testi, sia in termini concettuali, sia filosofici 🙂

 

Acquisto e pagamento del libro

Il libro costa 10 euro, comprensivi degli accessori che vi ho indicato. Per acquistarlo, scrivetemi all’indirizzo email fradefra@fradefra.com. Vi indicherò i dati per il pagamento tramite bonifico o potremo concordare altre forme.

Il libro è anche acquistabile senza gli accessori a 4,52 euro su Amazon, in formato Kindle, sulla pagina Connessioni Cosmiche Kindle.

 

Formato di distribuzione

Il libro è un file PDF che potete visualizzare con qualunque computer, anche vecchio. Potete visualizzarlo anche con tutti i tablet disponibili sul mercato e che siano compatibili con i file PDF (mi risulta che lo siano tutti). In alternativa, potete trasferirlo sul cellulare 🙂

In alternativa, potete chiedermi il formato ePub, più agevole da leggere, soprattutto su dispositivi piccoli, ma si perdono le intestazioni. Nel caso preferiate questo formato, scrivetemelo nell’email 🙂

Il libro e gli accessori ve li invierò tramite email. Se preferite un altro sistema, come l’invio di una chiavetta o un CD, scrivetemi alla email fradefra@fradefra.com, potremo concordarlo.

Per la lettura del libro, dovrete inserire la password personalizzata che vi consegnerò assieme al file.

Se preferite leggere sulla carta, il formato PDF è stampabile con un qualunque computer e stampante o in tutte le copisterie.

Il libro è anche acquistabile senza gli accessori a 4,52 euro su Amazon, in formato Kindle, sulla pagina Connessioni Cosmiche Kindle.

 

Limiti di responsabilità

La proprietà intellettuale del libro è di Francesco de Francesco. Potete copiare il file sui vostri computer e altri dispositivi elettronici, per vostro uso personale. Vietata è invece la copia, trasferimento, pubblicazione di tutto o parte del testo, senza la mia preventiva autorizzazione.

4 Commenti

  1. annalisa ha scritto il alle :

    Ciao bello!! Io lo voglio comprare spiegami tutto per mail perché sono imbranata grazie!!!!

  2. fradefra ha scritto il alle :

    Ciao Annalisa, ti ho inviato le informazioni alla email che mi hai indicato

  3. Elena ha scritto il alle :

    Ciao Francesco, vorrei tanto acquistare il tuo libro. Cortesemente mi dai tutte le indicazioni?
    Grazie, un abbraccio
    Elena

  4. fradefra ha scritto il alle :

    Ciao Elena, ti ho scritto alla tua email. Se non l’hai ricevuta, scrivimi tu a fradefra@fradefra.com che poi ti rispondo.

    Grazie per l’interesse 🙂
    Ciaooooo

    P.S. ri rileggiamo via fb 🙂

Lascia un commento