C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

[10 maggio 2015] Seminario Legge di Attrazione

19 marzo 2015 alle 17:46

Seminario

La Legge di Attrazione

 

Arcole (VR)

10 maggio 2015
dalle 10.01 alle 17:17

Il logo del gruppo col quale stiamo organizzando questi seminari (Thanks to Valerio Valenti).
Una giornata dedicata alla spiegazione della Legge dell’Attrazione: cos’è, come si riflette sulle nostre vite professionali, personali e familiari, come applicarla al meglio, con esercizi e suggerimenti pratici utili a chi voglia arrivare a gestire al meglio il proprio futuro.

Descrizione e programma

Durante questo seminario, i relatori illustreranno la Legge di Attrazione, partendo dalle basi, sino al modo di applicarla, con consigli pratici ed esercizi.

La LdA sarà vista in relazione al lavoro, ai soldi, agli affetti, alla vita familiare e sociale ed in riferimento a casi specifici che dovessero emergere nella parti di incontro riservata alle domande e risposte.

Agenda:

  • 9:30 registrazione dei partecipanti ed accesso alla sala;
  • 10:01 apertura dei lavori;
  • 10:15 introduzione alla Legge dell’Attrazione;
  • 11:00 come applicare la Legge dell’Attrazione;
  • 11:45 la LdA nell’ambito lavorativo;
  • 12:30 pausa pranzo;
  • 14:00 la LdA e le relazioni affettive;
  • 14:45 il nostro miglioramento personale con la Legge dell’Attrazione;
  • 15:30 pausa caffè;
  • 15:45 relazione tra la LdA e la nostra anima
  • 16:30 domande e risposte.

 

Relatori

Relatori del seminario sono:

  • Gaia Giacon, laureata in Filosofia, attiva sul fronte dell’evoluzione spirituale delle persone, moderatrice di gruppi sulla Legge dell’Attrazione e Spiritualità;
  • Mariangela Balsamo, laureata in Psicologia Cognitiva, si interessa da anni alle neuroscienze, alla visione animistica della vita, al miglioramento qualitativo della vita;
  • Francesco de Francesco, diplomato Assistente di Comunità Infantili, per anni si è occupato di Consulenza di Direzione e formazione del personale, attivo sul fronte del miglioramento della persona anche in ambito professionale, ha tenuto per lunghi periodi della sua vita corsi di marketing nei quali illustrava modi etici di farlo.

 

Costi e pagamenti

Prezzo per la partecipazione al seminario è 30 euro IVA inclusa (sono esclusi caffè e pranzo), con prenotazione obbligatoria. Il pagamento può essere effettuato sul luogo alla registrazione o tramite bonifico.

Per prenotare il posto e per le informazioni legate all’eventuale bonifico anticipato, scrivere a fradefra@fradefra.com

 

Informazioni Logistiche

Il seminario si svolge presso l’Associazione Culturale FantasiArte, in Via Ruffo 26, 37040 – Arcole (VR). Per chi arriva in auto, uscire a Soave/San Bonifacio sull’Autostrada A4 Torino/Venezia.

Si consiglia di arrivare alle 9.30 per la registrazione. Il seminario inizia inderogabilmente alle 10.01, tempo oltre il quale non si potrà più accedere alla sala.

Per informazioni, scrivere a Francesco de Francesco alla email fradefra@fradefra.com, in alternativa telefonare al +39 349 2207339 (anche su WhatsApp).

 

Limitazioni di responsabilità e vincoli

Durante il seminario, eventuali riprese devono essere concordate direttamente coi relatori.

Sono esclusi dal prezzo i caffè ed i pranzi, come di ogni altro servizio bar o ristorante.

L’accesso alla sala è garantito solo sino ad esaurimento dei posti, si consiglia quindi di prenotare e pagare anticipatamente il biglietto, per avere il posto riservato.

Lascia un commento