La medicina per la guarigione è dentro di noi

Ok, Ho’Oponopono, Sciamanesimo, Yoga, Reiki, Counseling e tanti altri trattamenti, terapie e lavori che molti fanno rientrare nel grande gruppo dell’Olistica, sono importanti, ci aiutano moltissimo, ma non scordiamo mai un fatto fondamentale…

… la vera medicina per la nostra mente, per la nostra anima e persino per il nostro corpo, è dentro noi stessi, come energia vitale vibrante secondo lo stato e la necessità.

Si guarisce se si decide di guarire e si sa come farlo 🙂

Tutto ciò che Maestri, Guide, Angeli e Master possono fare, ognuno secondo il proprio pensiero filosofico, è aiutarci a creare al nostro interno e a livello superficiale della nostra mente conscia, i presupposti necessari per l’accesso al nostro Io Profondo, in modo da trovare quelle risorse di cui già disponiamo in quanto parti dell’Universo, per curare noi stessi, dove serva.

Già, dove serva 🙂
A volte, infatti, non siamo neppure malati e la condizione che viviamo è voluta, non subita. Voluta dalla nostra Anima.

Così la Legge dell’Attrazione può aiutarci nella misura in cui noi sappiamo cosa vogliamo e vogliamo ciò che fa bene alla nostra anima.

La meditazione ci consente di viaggiare in compagnia del nostri Io, verso il nostro Io Superiore e verso la nostra Anima.

Trattamenti, confronti, libri, forum, gruppi, importantissimi, ci consentono di meglio focalizzarci e comprenderci, ma non sono la cura 🙂

Tutto è vano, se non vogliamo e se non comprendiamo che dobbiamo andare verso il nostro interno, cercare all’esterno la guarigione dai nostri mali è inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.