C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Cos’è la Legge dell’Attrazione?

13 ottobre 2014 alle 10:44

Spesso vi scrivo della Legge dell’Attrazione e qualcuno mi ha chiesto cosa sia. Visto che descriverla in poche righe non mi è facile, vi rimando ad un video che ho pubblicato sul mio canale YouTube Connessioni Cosmiche.

In questo video di pochi minuti, se volete il link diretto è questo: Legge dell’Attrazione, do una prima definizione, ovviamente, perché un trattamento esaustivo implicherebbe ore di registrazione.

D’altro canto da qualche parte occorre pur iniziare, quindi penso che la cosa possa bastare a capire di cosa parlo. Almeno potrete leggere gli altri miei articoli in cui la cito, capendo qualcosa.

Vi suggerisco, però, di approfondire ulteriormente se il tema vi piace. Io stesso scrivo spesso su questo mio diario online, ma se fate una ricerca su Google trovate moltissimo materiale 🙂

Inoltre, se avete domande, usate tranquillamente i commenti sotto all’articolo, mi piace sempre interagire e rispondo a tutti. Magari non subito, ma solitamente in giornata mi faccio vivo.

Per ora, buona vita a tutti

Lascia un commento