Oggi inizia un nuovo ciclo di vita

Oggi attraverso il passaggio tra un ciclo di vita ed uno nuovo, da domani tutto sarà diverso rispetto ad oggi e ieri.

Tra qualche ora farò la valigia per l’Olanda. Mi fermo 8 giorni e al rientro parto per la Tanzania dove resto sino a fine settembre. Appena a casa, riparto per l’Olanda, stavolta con Mariangela e Daniele e lì ci fermeremo per un paio d’anni.

In pratica, oggi smetto molte cose. Smetto di far marketing per il lavoro in Italia, smetto anche lavorare (salvo eccezioni che possono sempre capitare) qui, cambio casa, cambio modello di vita (per scelta).

Sono come in un tunnel, dietro ho la vecchia vita, davanti ho la nuova. Non vedo cosa c’è all’uscita, ma so che ci sono persone, eventi e cose che mi aspettano 🙂

Come mi sento?

Euforico come sempre, in queste occasioni. Mi rattrista leggermente non vedere Lonigo ed i miei conoscenti, ma credo sia il giusto scotto da pagare per questi cambi di pagina. La vita va avanti e non possiamo fermarci. Per quanto riguarda i miei figli Lorenzo e Roberta, invece, mi organizzerò per vederli il più possibile e c’è la possibilità che ci si veda di più stando in Olanda che qui ad Orgiano.

Ringrazio Mariangela per aver avuto l’idea, l’Universo per avercela resa possibile e me stesso per averla accettata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.