Non tocca a me punire

No, non punisco nessuna, anzi, nessuna anima punisce altre anime e non perché sia di altri il ruolo di punire, ma perché non esiste il concetto di punizione, che è un termine terreno che non ha spazio nella Luce.

L’Universo non punisce mai 🙂

Siamo tutte anime in viaggio verso la Perfezione, modo per unirci al Tutto. Lo facciamo tentando di imparare molte lezioni e purtroppo non riuscendo sempre al primo tentativo. L’Universo non ci punisce solo perché non riusciamo ad imparare. L’Universo ci ama.

Noi siamo parte dell’Universo, il concetto di punizione implicherebbe che un Tutto punisca una sua Parte. Sarebbe come se voi umani puniste un vostro braccio perché non fa ciò che deve.

Il concetto di punizione, che io come anima faccio fatica anche solo a visualizzare, proprio perché per noi non esiste, è stato concepito da voi nostre incarnazioni terrene. Esiste sul pianeta Terra e su pochi altri.

Forse ha un senso sulla Terra, ma io non sono d’accordo neppure con questo e mi fa piacere che la mia incarnazione terrena fradefra la pensi come me 🙂

A fradefra ho lasciato filtrare qualche tempo fa dei miei consigli, ha fatto fatica, ma li ha recepiti (ma quanto ha impiegato :p ). Lascio a lui il decidere se vuol condividere con gli altri umani, io sono d’accordo se lo fa 🙂

Pensateci. Ogni volta che qualcuno commette qualcosa che vi pare terribile, anche la peggiore al mondo, ricordate che si tratta solo di un’anima che non sta riuscendo ad imparare la propria lezione. Che vi proteggiate è giusto, che la puniate no.

L’Amore è una conquista per ognuna di noi, sappiamo amare da quando esistiamo, dobbiamo imparare ad amare in ogni condizione e questo non è facile. Ma l’Amore non può essere acquistato, obbligato, incentivato. Ognuna di noi arriva all’amore perfetto tramite la propria crescita. Punire una nostra incarnazione terrena può avere un effetto sulla Terra, ma non porta l’anima in questione all’Amore.

L’unico modo per aumentare o migliorare l’Amore di un’anima, è dargli altro Amore.

Fradefranima

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.