C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Scopami!!

27 maggio 2014 alle 13:42

Un disegno a matita fatto nel 2014. In pratica, solo una scritta.Anni fa 1a donna ogni tanto mi diceva così, spesso all’improvviso, senza ke nulla lo facesse presagire – “SCOPAMI!!”

Mi piaceva da morire quella frase, xké era il concentrato di molti messaggi, dati con 1a sola parola.

Mi arrivava desiderio nei miei confronti, passione, amore, curiosità, coraggio nel manifestare i propri desideri, intriganza, sprezzo delle regole ed 1a certa luce negli okki ke da sola sarebbe bastata a giustificare ogni cosa.

Ovvio, mi piaceva xké mi arrivava dalla xsona giusta, quella ke a mia volta amavo, nn sarebbe stata la stessa cosa se la frase mi fosse stata detta 1a donna x la quale nn provavo interesse.

Ora, caro Universo, mi rivolgo a te, so ke dovrei essere grato x quello ke ho e lo sono, molto, credimi 🙂
So di piacere a molte donne, so di piacere molto ad alc1e ke considero speciali e so di piacere moltissimo ad 1a ke ritengo splendida e con cui ho deciso di vivere, ma, nn prendertela, ogn1 di noi aspira al +.

Quello ke voglio dire è ke ti sono grato x ciò ke ho, ma mi manca lo “SCOPAMI!!”, vorrei sentire dire ancora questa frase, nn x la parola in sé, ma x il turbinio di emozioni ke si porta dietro e scatena. Probabilmente è 1 mio difetto, voglio sempre di +, tento di accontentarmi, spesso ci riesco, qualke volta no. Mi xdoni? 🙂

Questo mio scritto, quindi, nn considerarlo ingratitudine, ma semmai come la manifestazione di 1 desiderio e siccome so ke ti sono simpatico, molto, so ke mi stai leggendo e ke mi hai capito, così come so ke mi donerai ciò ke kiedo 🙂

Ci credo così tanto ke sin d’ora ti ringrazio 🙂

Grazie, grazie, grazie!

…e x la mia quasi ingratitudine x le emozioni ke tramite le donne ke mi circondano già mi dai, MDPGTA (Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo) 🙂

Ciaoooooo  

9 Commenti

  1. sonia ha scritto il alle :

    …però così ti piace vincere facile:
    scrivi il tuo desiderio nel diario e magari la persona che te lo dirà sarà perchè lo legge….per forza l’Universo in questo caso ti esaudirà…ecco, forse l’unica cosa e che non sai quando avverrà…;-)

  2. valeria ha scritto il alle :

    Io mi sono chiesta ma la tua compagna cosa dice di tuto questo? Sia chiaro non è una critica, ma avvero solo una curiosità. Non si ingelosisce? Vivete una relazione aperta? E ne parlate apertamente?
    Che il tuo desiderio si realizzi!

  3. Fradefra ha scritto il alle :

    @Sonia, sai, “aiutati ke Dio ti aiuta” :p

    @Valeria, beh, Mariangela legge sempre ed interviene, quindi le lascio la parola, così può dirti direttamente 🙂

    In fondo, potrebbe essere proprio lei a dirmelo, a me andrebbe benissimo :p :p :p

  4. Mariangela ha scritto il alle :

    Scusa Valeria, ma di cosa dovrei ingelosirmi? Di una ex di mio marito che diceva una cosa che a lui piaceva? Da me lui ha moltissime cose, penso molte di più di tutte le sue ex messe assieme, di certo non sono gelosa 🙂

  5. valeria ha scritto il alle :

    @Mariangela si,in effetti hai ragione suppongo. La frase ” ma, nn prendertela, ogn1 di noi aspira al +.”l’avevo interpretata come se questo desiderio non fosse riferito a te ma al sentirselo dire da una donna “in generale”. Non in particolare da te…
    No, delle ex non c’è nulla di cui essere gelosa, concordo…alla fine se sono ex un motivo c’è! 🙂

  6. Fradefra ha scritto il alle :

    @Valeria, ecco come la penso io 🙂

    Ogn1 ha diritto di desiderare e di fatto nn conosco 1 solo uomo (e ne conosco migliaia) ke nn desideri ogni tanto o spesso altre donne rispetto alla propria compagna.

    Io penso ke il desiderare sia umano, sia giusto e anzi penso sia innaturale x 1 uomo nn desiderare mai altre xsone.

    Poi, so ke molti nn lo ammetterebbero mai, ma c’è 1a parte fisica (kiamasi pene) ke mostra kiaramente l’effetto dell’attrazione e del desiderio :p :p

    Quindi io con la mia frase nn volevo dire né riferirmi alla mia compagna, né ad altre. Nn metto vincoli di ness1 tipo, xké il desiderio in sé nn è illecito, anzi.

    Poi, sull’esecuzione del desiderio, sul fatto di farlo diventare realtà, si può discutere, ma è giusto o sbagliato solo in relazione a ciò ke si è promessa amboparti la coppia.

    Onestamente di ciò ke pensa la società nn mi importa, a me interessa solo ciò ke pensa Mariangela e semmai ciò ke ci siamo promessi 🙂

    Quindi io penso ke sia giusto ke la valutazione dell’applicazione del desiderio sia del ttto xsonale e da risolversi tra ki vive assieme e x inciso senza neppure pensare di poter cambiare. O ci si trova o ci si lascia, altrimenti saranno solo sofferenze da entrambe le parti.

    My2Cents 🙂

  7. valeria ha scritto il alle :

    @Fradefra

    Sono d’accordo anche su questo. Ripeto, non mi aveva sorpreso tanto il fatto che un uomo (cosi come una donna) possa avere dei desideri o delle fantasie, che come dici tu, sono assolutamente normali ed umane.

    Sono pure d’accordo sul fatto che la valutazione dell’applicazione del desiderio sia personale…e che, se d’accordo in due, comunque avvenga la realizzazione dello stesso , questo non sia nemmeno mai sbagliato…ci mancherebbe!

    Da questo e altri post m’era parso invece tu e tua moglie aveste una relazione aperta ( che non trovo ne disdicevole, ne sbagliata peraltro) e mi aveva incuriosito. E, per una volta, volevo sentire l’opinione dalla parte femminile.

    Tutto qui.

    🙂

  8. fradefra ha scritto il alle :

    @Valeria, 🙂

  9. Mariangela ha scritto il alle :

    Francesco parlava appunto di desideri, mi spiace Valeria, nessuna relazione aperta.

Lascia un commento