C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

X me 6 speciale, 1ica

22 aprile 2014 alle 11:02

Ascolto ancora 1 dei miei brani della playlist meditativa. La meditazione ke stavo facendo s’è appena interrotta con l’immagine di me ke ti scrivevo 1 messaggio in Messenger. Mi è improvvisamente venuta voglia di farlo subito, anke a costo di interrompere la meditazione.

Mentre decidevo di farlo, 1 secondo flash mi ha portato alla decisione di scriverlo sul mio diario, a renderlo pubblico, xké il mondo sappia cosa 6 x me 🙂

Dire ke ti amo nn esprime in modo corretto ciò ke provo x te e forse dovrei trovare qualcosa di diverso. Amo ttti, ma te di +. Amo ttte, ma te in modo diverso. Forse nn diverso, forse con risvolti diversi. Amore è amore, ma allora tu hai qualcosa ke è x me, qualcosa ke mi porta ad averti sempre in 1 angolo della mia mente, sempre in evidenza, qual1que altra cosa io stia facendo o pensando.

X me 6 tanto, 1ica. Mi piace parlarti, guardarti, ascoltarti, abbracciarti, sentire il tuo contatto, sfiorarti, anke solo averti vicina.

1 bikkiere di vino bevuto con te è qualcosa di + di 1 bikkiere di vino. 1 dolce mangiato con te è qualcosa di + di 1 dolce. 1 min passato con te è di + di 1 semplice min.

Se ho molta voglia di qualcosa, ne ho di + se fatta con te.

Sto bene, mi amo, sono sereno, ho ciò ke voglio. Ma con te è meglio. Mi amo di + quando tu 6 in giro, la serenità nn ha confini, se 6 vicina, ciò ke voglio mi piace da morire, se lo vuoi anke tu.

Ti kiamo e ti vedo, Mariangela.

:*

2 Commenti

  1. Mariangela ha scritto il alle :

    Wow anche per me tu sei unico 🙂

    In questi giorni che non ci sei tutto mi sembra diverso, non vedo l’ora di riabbracciarti 🙂

    Ti amo tanto

    Tua streghetta dagli occhi belli :X :X

  2. Francesco ha scritto il alle :

    Ciao amore mio, a prestissimo :*

Lascia un commento