C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Le case axte di Amsterdam :)

15 gennaio 2014 alle 10:52

La finestra del living di una casa privata.Ho sempre pensato di essere 1 mezzo alieno, da 30 anni e + 🙂

Quando dico ke mi piacciono le case axte, senza muri interni, con enormi mura/finestre nelle zone living, ke le tende le abolirei x legge, ttti mi guardano sempre in modo strano.

Quando poi aggiungo ke anke le mura perimetrali x me potrebbero essere di vetro, si arriva al kiaro scostamento da me, come se avessi qualke malattia 😀 😀

Nn potete immaginare, quindi, la soddisfazione dell’andarsene in giro x Amsterdam, dove di case private il cui muro sulla strada è 1 enorme vetro, ce ne sono a pakki.

Quello ke vedete in foto è 1 degli esempi + kiusi, ce ne sono di molto + axti 🙂

La gente ci vive dentro senza curarsi di ki passa, del fatto ke ci si veda, degli slip o di ke mobili hai.

Così ora so ke nella nostra Italia dove la maggioranza vive aprendo e kiudendo 1a porta ogni volta ke passa da 1a stanza all’altra e guai a poter vedere dentro casa da fuori, io forse sono 1’eccezione, ma nel mondo ci sono popoli come me.

Mi sento – solo 🙂

E nn è affatto vero ke ttto il mondo è paese. Te lo vogliono far credere quelli ke tentano di ostacolare il tuo xcorso verso la qualità e la suxiorità.

TAG: viaggi

Lascia un commento