C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Il bene ha spesso la maskera, lo riceviamo ma nn lo riconosciamo

17 dicembre 2013 alle 09:20

Ieri leggevo su Fb alc1i commenti in cui gli autori si lamentavano x il fatto di nn ricevere del bene dall’Universo e da ness1. Parlavano di affetto, stima, riconoscimenti professionali, amore.

Rifletto.

Io sono sulla Terra x imparare, x acquisire esxienze ke diano alla mia anima altre visioni, ulteriori tasselli del quadro dell’Esistenza, gradini x l’ascesa verso la Perfezione.

A ke mi serve 1a vita piena di stima, soldi, affetto e xsino amore, se io nn imparo nulla?

X assurdo, sarebbe meglio l’inverso. Mi sta bene ke ness1 mi ami e mi stimi e accetterei di vivere con poki soldi, se con ttto ciò io avessi la sensazione di essere in crescita e di imparare 🙂

Nn dico sia facile, ma ness1a lezione e ness1 corso son facili, si sa.

A questo punto, ribalto i termini. L’Universo mi sta dando del bene, sono io a nn riconoscerlo. Mi sta dando tante occasioni x imparare, ke è il vero motivo x cui sono sulla Terra.

Ogni volta ke soffro, posso vederne il lato positivo, quello di imparare qualcosa.

Nn si impara nel benessere, il benessere è vacanza x l’anima. Ci sta, se capita godiamocelo, se qualc1 ci ama diciamo grazie, ma nn è questo ke dobbiamo cercare. Dobbiamo cercare la crescita, com1que arrivi.

Questo è ciò ke sto tentando di fare 🙂

2 Commenti

  1. Angelo ha scritto il alle :

    Posso dirlo ?
    MI STRAPIACEEEEEEEE !!!!!!

  2. fradefra ha scritto il alle :

    Grazie Angelo 🙂

Lascia un commento