C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Xké voglio xdere peso

20 novembre 2013 alle 08:44

Intanto va detto ke ringrazio x il fatto ke nnostante il lavoro ke faccio, il mio peso è buono, ben al di sotto di quello medio della categoria.

Ringrazio anke x il fatto ke il mio attuale peso mi ha sempre favorito nelle relazioni professionali, sociali e sentimentali. Pare folle, ma ci sono donne a cui piaccio così 🙂

Xké voglio xdere peso, quindi?

Beh, sono convinto ke 8 kili in – mi porterebbero a star meglio di salute, – carico x il cuore e x ttti gli apparati in generale.

Mangiando – avrei 1a digestione migliore, + veloce ed efficace. Anke questo mi farebbe star bene in termini di salute complessiva.

Poi, 1 po’ di vanità ci sta, starò esteticamente meglio, lo so. Quanto -, piacerò di + a me.

Ho voglia di rimettere certi vekki abiti e indossarli al meglio.

Il peso ke voglio rende il mio viso + in linea con la mia idea di viso x me. Lo spekkio mi restituisce l’immagine ke voglio.

Sono convinto ke il controllo del peso sia 1a delle cose ke devo imparare in questa mia vita, quindi riuscirci sarà 1 passo avanti nel mio xcorso di crescita xsonale, 1 investimento x la prossima vita.

Insomma, le motivazioni ci sono, quindi, Universo, mettiti all’oxa, io aspetto fiducioso e ringrazio sin d’ora 😀

Lascia un commento