Si apre 1 nuovo ciclo di vita

Ci sono momenti in cui si sente forte il cambiamento e in questi gg mi sento proprio così.

La mia vita è in 1a fase di transizione. Sta x kiudersi il ciclo ke ha visto la scuola di cucina come fattore segnante, ora da gennaio 2014 si passa a qualcosa di nuovo.

L’impostazione della nuova parte di vita nn è ancora del ttto kiara e credo sarà transitoria, come dicevo prima. L’idea è di fare il cuoco con 1 lavoro nn definitivo, in attesa dell’inizio di quello ke considero realmente il nuovo modello x qualke anno.

Anke in termini xsonali e familiari inizia 1 nuovo ciclo. Professione e vita privata x me sono sempre stati quasi la stessa cosa, nn li ho mai tenuti separati xké in fondo io ho sempre lavorato su cose ke di fatto erano parte della mia vita.

Ttto ciò avrà rixcussioni anke sulla rete sociale ke mi coinvolge, amici, conoscenti, allievi, familiari. Ovvio, anke sui social network online ci saranno dei cambiamenti, ke sto decidendo in questi giorni.

Adesso sto aspettando la conclusione delle trattative di vendita, presumibilmente fine novembre, poi modifikerò ttti i miei profili sui social dove sono presente.

Il cambiamento nn sarà solo nelle descrizioni, ma ci sarà anke 1a modifica della strategia globale di comunicazione.

Il tempo recuxato dal marketing e comunicazione attualmente impiegato x la scuola, potrò impiegarlo x aumentare il presidio xsonale sui canali dove sinora ero presente solo come occupazione dei nick.

Insomma, di cose nuove ed interessanti da fare ce ne sono 🙂

Diario, ti tengo informato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.