C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Sono su CouchSurfing.org

23 ottobre 2013 alle 08:15

Vi ho già scritto del fatto ke ho deciso di iniziare a viaggiare ed in linea con la cosa mi sono iscritto recentemente su 1a nota comunità di viaggiatori da 1 divano all’altro.

In pratica, questo è il mio profilo su couchsurfing.org, ancora incompleto, ma sempre + fornito di informazioni, passando i gg (anzi, le sere, visto ke lo faccio nel tempo libero).

Ho voglia di viaggiare, infatti, ma nn da 1 hotel all’altro o in villaggi turistici. Vorrei invece conoscere xsone, crearmi delle relazioni, apprendere usi e costumi e, naturalmente, confrontarmi sulla cucina.

Con Mariangela e Daniele il primo viaggio è programmato a gennaio 2014 in Olanda, ma ce ne saranno tanti altri.

E se in questi viaggi ci sarà l’occasione x far della cucina, tanto meglio 🙂

Kiaramente vale anke all’inverso, e anzi ve lo ricordo, come mi piace viaggiare dormendo sui divani delle famiglie ke ci ospitano, io e Mariangela mettiamo a disposizione dei posti in casa nostra.

Se venite da queste parti e volete farci visita, sarete benvenuti. Ci va, infatti, di ospitare ki arrivando da lontano ha voglia di condividere e confrontarsi.

Lo abbiamo già fatto, 2 ragazzi (Venezuela e Germania), ci è piaciuto molto, rifaremo 🙂

TAG: viaggi

Lascia un commento