C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Parto x l’Olanda

17 ottobre 2013 alle 09:23

Stiamo programmando la partenza x l’Olanda, a gennaio 2014. Biglietti aerei già comprati, alc1i gg sono già allocati con CouchSurfing.org, x il resto Mariangela sta organizzando.

1a vacanza?

No, nn è 1a semplice vacanza, xké vi sono altre finalità legate al lavoro e legate ad 1 cambiamento profondo della mia vita.

L’anno prossimo sarà l’anno dei cambiamenti, in 1 modo o nell’altro. Cambiamenti di lavoro, di vita privata, di ttto.

1a cosa è sicura, sono in 1 momento di transizione importante, la meditazione mi sta aiutando moltissimo, le vie ke si aprono sono infinite.

Ci sono problemi, ma anke opport1ità ed io come al solito resto positivo. Concentriamoci sulle opport1ità e creiamo il nostro futuro col pensiero.

In questi gg ho avuto corsi giorno e sera, quindi il mio Laboratorio di Creazione Emozionale nn mi ha visto spesso, ma conto di tornarci da oggi x pensare ai miei progetti 🙂

Insomma, il momento è 1a boa e io mi accingo a girarci attorno proiettato verso il mio nuovo futuro.

Auguro in bocca al lupo a ki sarà con me e ovviamente a ttti quelli ke tra voi hanno 1 proprio progetto.

TAG: viaggi

2 Commenti

  1. Mariangela ha scritto il alle :

    Solitamente per le persone i cambiamenti sono un grosso ostacolo, io invece ho sempre trovato il cambiamento un motore per nuove energie:)

    Esattamente 10 anni fa’ la mia vita è profondamente cambiata, nuovo paese, nuovo progetto, nuovi amici e nuove sfide, non vedevo l’ora che il giro di boa tornasse di nuovo a farmi visita e sono estremamente positiva, so che è la scelta giusta 🙂

  2. fradefra ha scritto il alle :

    🙂

Lascia un commento