C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Le Guide hanno voglia di skerzare, mi mandano Messaggi a Titolo

19 settembre 2013 alle 08:03

1 Messaggio può arrivarti in molti modi: durante 1a seduta d’ipnosi, mentre mediti, quando 6 in stato ipnagogico, sognando, ascoltando 1a xsona parlare, leggendo 1 libro, contemplando qualcosa.

A me capita di pensare al titolo di 1 articolo da scrivere e di accorgermi subito dopo ke si tratta di 1 Messaggio di quei buontemponi delle mie Guide.

Già, buontemponi xké ovviamente il modo migliore di comunicare con me è essere scemi come me e si vede ke loro sono brave ad adattarsi alle situazioni, pur di compiere ciò ke si sono prefisse.

E dato ke scrivo moltissimo ed ho sempre dato grande attenzione al titolo dei post, così mi hanno incastrato 😀 😀

Il bello (bello, dipende) è ke a volte nn ci faccio neppure caso subito. Me ne accorgo quando rileggo l’elenco dei post da scrivere e trovo questi titoli ke ho scritto io stesso. In pratica, a volte ideando il titolo nn mi soffermo sul valore di Messaggio a me, lo colgo quando li rivedo.

Ma poi, alla fine, ke importa come arrivano? L’importante è ke arrivino 🙂

A questo punto, e scusate se nn era rikiesto, nn posso nn darvi 1 consiglio. Siate sempre ricettivi, 1 Messaggio può arrivarvi in ogni modo, nn fatevelo scappare.

TAG: anima

Lascia un commento