C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Il nostro nome lo abbiamo scelto noi, nn i nostri genitori

28 settembre 2013 alle 08:19

Spesso ci lamentiamo x il nome ke i nostri genitori hanno scelto x noi, senza renderci conto dell’errore in cui stiamo cadendo.

Spesso ci stupiamo come le xsone sembrino crescere in accordo al nome, al punto ke riteniamo ke il nome possa influenzare lo sviluppo ed il carattere della xsona ke lo porta. Anke questo è 1 errore.

Ci siete?

Posso dare 1’altra visione?

L’anima pianifica la sua futura incarnazione fisica, disegnando il destino della xsona ke sta x nascere. Questo piano lo fa in accordo con le anime dei genitori.

Il nome nn lo scelgono i genitori, ma è l’anima stessa del nascituro ke se lo sceglie, proprio in funzione di ciò ke vorrà essere e fare.

I genitori (stavolta intesi come xsone fisike, nn le anime) rispetteranno, di norma, questa volontà e “sceglieranno” proprio quel nome.

Ovviamente esiste il libero arbitrio e quindi i genitori, dimentiki dell’accordo spirituale, potranno cambiare la scelta. Ma nn dovrebbero.

A questo punto, la domanda potrebbe essere “ma come posso sapere se sto scegliendo il nome del suo destino o no?”

Beh, in realtà è semplice. Basta nn ragionarci e scegliere istintivamente. L’istinto è la via del destino 🙂

My2cents

TAG: anima

2 Commenti

  1. Mariangela ha scritto il alle :

    Il nome di mio figlio , Daniele, l’ho certo istintivamente nn ci ho dovuto pensare neanche 2 secondi 🙂 volevo un bambino dolce ed è stato così , inoltre più persone mi hanno detto che i bambini di nome Daniele che conoscono sono dolci 🙂

    Invece penso che i miei genitori abbiamo esercitato il loro libero arbitrio con me :p

  2. fradefra ha scritto il alle :

    Sì è possibile, a volte pare anke a me ke il nome nn abbia troppa attinenza con te, al- come suono. Hai fatto 1a ricerca sui significati del nome e sulle origini?

    Com1que, si si scoprisse ke si tratta di loro libero arbitrio, nn avercela, magari anke questo ha 1 suo significato 🙂

Lascia un commento