C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Lascio spazio a fradefranima, la mia anima, sicuramente + titolata di me a trattare questo argomento. Leggendola, scusatela, lei è 1 po' strana, attaccata a certi formalismi, nn fateci caso, xò nn è male

fradefra

Le anime non hanno sesso

02 settembre 2013 alle 08:13

Vi ricordate che noi anime non abbiamo un sesso? Non siamo né maschio né femmina. Siamo spirito o energia.

Il non ricordarsi questa importante caratteristica della nostra esistenza spirituale, durante le nostre vite fisiche, ci porta a grandi problemi, tensioni, violenze, vessazioni, soprusi, gelosie, ecc. C’è di tutto, quanto di più negativo.

Eppure tutto ciò non ha senso, se si considera la nostra asessualità.

Ovviamente allo stato di anima noi lo ricordiamo ed anche per questo fradefra ha voluto che fossi io a scrivere questo articolo. Io faccio riferimento a me al femminile solo perché la parola, ma solo la parola, in italiano è femminile. Ma io come anima non ho sesso, sia ben chiaro.

Quindi, voi lettori del Diario di fradefra, ricordatelo. Il vostro corpo fisico ha un sesso, ma la vostra anima no e dato che vi siete e vi reincarnerete indifferentemente in un sesso e nell’altro, non fate troppe differenze. Oltre tutto, ricordate che ogni debito karmico che accumulerete, dovrete prima o poi scontarlo.

Questa lezione è importante da imparare. Finché il vostro amore, la compassione e la comprensione, non trascendono il sesso, come potete farlo a livello universale per tutte le forme di vita?

L’amore non è quello che provate per il vostro partner, per i vostri figli. L’Amore è per tutti e tutto, indistintamente.

fradefranima

Lascia un commento