C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Video: ritiro il mio nuovo coltello usuba

16 aprile 2012 alle 20:14

Ecco, mi piace questo video perché qui mi potete vedere esattamente come sono, un po’ “scemo” Scherzi a parte, come Executive Chef della Scuola di cucina maisazi di Lonigo ho avuto un regalo dall’amministrazione. Insomma, il coltello è ovviamente della scuola, ma è stato comprato per me.D’altro canto, se sono docente di un Corso per Executive Chef, avrò anche il diritto di usare una Ferrari dei coltelli, no? E direi che questo coltello lo è proprio.

Non sto a darvi troppe informazioni, le trovate direttamente sulla pagina che vende il coltello da cucina usuba. Tornando a me, invece, nel video mi vedete esattamente come sono. Vi giuro che non v’è stata alcuna preparazione per la ripresa, io e Marco siamo proprio come ci vedete.

Io ovviamente sono quello a sinistra, in abito scuro. Ormai a dir il vero non giro più troppo in ambito, ma fino a 15 anni fa quello era lo standard, persino per andare in campagna. Oggi sono molto molto molto più easy, l’abito lo metto solo nelle occasioni in cui mi occupo di marketing o quando ho qualche riunione, come quella che appunto s’è svolta in Noon, che assieme a Mercato del Gusto è sponsor del corso chef di cui vi dicevo.

Ok, si cambia ed io non faccio eccezione 

TAG: Francesco

3 Commenti

  1. Davide Piva ha scritto il alle :

    ….Lo voglio anch’io!!!!!

  2. fradefra - Scuola chef maisazi ha scritto il alle :

    Dai Davide, allora un giorno che sei libero passa a trovarci a scuola, così te lo faccio provare 🙂

    Poi se sei appassionato di coltelli come me, possiamo anche passare le ore a chiacchierarne 🙂

  3. Davide Piva ha scritto il alle :

    Chissà…. magari lo vedremo in azione anhe nella cucina della locanda! http://www.locandalemuse.it

Lascia un commento