C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

Un video, ne approfitto per presentarmi

15 settembre 2011 alle 16:30

Ciao a tutti, ho pensato di approfittare di un video che ho registrato qualche giorno fa presso la sede della Scuola di cucina maisazi per farvi vedere che faccia ho.Sì, immagino, non è che ve ne freghi molto, ma non si sa mai, a volte capita che invece qualcuno ci tenga a vedere il viso delle persone di cui legge gli scritti.

Nell’occasione stavo girando alcuni video con informazioni sui coltelli e la serie inizia proprio con la mia presentazione.

Ve la ripropongo, quindi, così come l’ho pubblicata su Youtube. Sono pochi secondi, ma se poi volete saperne di più sui coltelli, iscrivetevi a quel canale, perché un po’ alla volta li pubblicherò.

Se invece volete, potete visitare il sito di vendita dei coltelli OfficinaColtelli. Se decideste di comprarne uno, fatemi pubblicità dicendomi che arrivate da me, vi faranno uno sconto

 

Lascia un commento