Finalmente una vacanza, si va a Pesaro

Mai come in questi giorni mi sono sentito stanco. Era da anni che non lavoravo così tanto, anzi, da un paio di decenni. Sarà tanto, sarà poco, per alcuni, non so, ma io preferisco lavorare meno e godermi un po’ la vita, quindi la cosa un po’ mi pesa.

Per la prima volta da quando iniziai a lavorare (il mio primo impiego fu come aiuto cuoco e cameriere in un ristorante pizzeria di Varese), ho deciso che dirò no a nuove attività sinché non sarò ritornato ai miei soliti livelli di quattro giorni di lavoro settimanali al massimo.

Nel frattempo, ho accettato di buon grado l’invito di Stefano Rigazio e sarò ospite di Vanny Rosso all’Hotel Pesaro Caravan, con la scusa di una tavola rotonda sul Marketing. Il 20, 21 e 22 maggio 2011, per l’esattezza.

Devo dirvela tutta, però, mi è piaciuto molto il fatto che tutti gli ospiti porteremo due bottiglie di vino della nostra zona…

Mi piace viaggiare e colgo ogni possibilità per farlo, perché penso che non si impari di più sulla vita che viaggiando. La maggior parte dei miei ricordi importanti sono legati a viaggi e non è un caso che i miei due blog più amati siano stati proprio racconti di luoghi visitati. Ho intenzione di continuare e spero aumentare 

Con me vengono Mariangela e Daniele, ne approfitteremo per stare un po’ assieme tra noi, oltre che con tutti gli altri amici e conoscenti del gruppo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.