C'è stato un sogno, una volta, che era Roma. Si poteva soltanto sussurrarlo. Era cosí fragile. ... sarà realizzato!     [Marco Aurelio, in Il Gladiatore, di Ridley Scott]

C'è chi vive un'esistenza intera senza conoscere una sola persona veramente interessante o mentalmente affine. Io sono così fortunato da avere tra i miei cari più di una persona con la quale mi sento sento così in sintonia da dedicarle questo pensiero. Voi.

Non c'è neppure bisogno di indicare i vostri nomi, sono convinto che ognuno di voi si riconoscerà facilmente, passando da questo mio diario. Tanto forte, è la sensazione che ho.

Dedicato a voi

fradefra

Ci rincontreremo, un giorno…

15 aprile 2011 alle 14:52

Lo so che ti sembra impossibile, ma un giorno io e te ci rincontreremo. Ne sono sicuro, perché nell’Universo non ci sono troppe persone come noi, quindi è matematico che nelle prossime vite le nostre strade si incroceranno nuovamente. È il nostro destino.

Non lo ricordo, ma sono allo stesso modo sicuro che anche nelle passate nostre esistenze ne abbiamo percorso assieme dei tratti. Lo so perché ogni volta che sono con te, fisicamente o nel pensiero, mi pare di conoscerti da millenni, non da anni.

Di sicuro non domani, ma presto ti rivedrò. Nel frattempo aspetto lasciando trascorrere questi anni, sicuro che il momento verrà.

Ciao

TAG: anima

Lascia un commento