A Mariangela, amore della mia vita

Mariangela in un vicolo di Lipari, durante un viaggio enogastronomico della scorsa estate.Ciao tesoro, stamattina ho fatto una sosta dalla mia solita attività che sai svolgo prima della 9.00, per scriverti queste righe, le prime del mio nuovissimo diario.

Hai seguito dai primi passi questo progetto e sai quanto ci tenessi. Eccoci, quindi, a leggerci via Web, come se non lavorassimo uno di fianco all’altro alla stessa lunga scrivania che qualche anno fa abbiamo deciso di comprare per il nostro ufficio (scelta di cui non mi sono mai pentito).

Sei la prima ad apparire sul diario di fradefra e la cosa è ovviamente voluta, fosse anche solo per ringraziarti delle tue continue attenzioni nei miei confronti, per l’aiuto che continuamente mi dai, per la serenità, la condivisione, la complicità e la possibilità di confrontarmi con una persona che stimo molto.

Mi spiace solo che su questo diario alcune cose a volte non ti piaceranno troppo e potranno, speriamo poco, rattristarti un po’. Ognuno di noi ha un passato, sai che io non voglio scordare il mio, anche se il presente con te è quanto di meglio potessi desiderare ed il futuro mi fa ben sperare. Sopporta qualche mio vaneggiamento (sai che di cose serie ne scriverò poche ).

Ti amo tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.